Gruppo l'Operosa, il bilancio 2023 chiuso con un fatturato di 150 milioni di euro

lunedì 1 luglio 2024

Un fatturato di 150 milioni di euro con una crescita significativa rispetto al 2022 e un utile netto pari a 3 milioni 300 mila euro. Sono alcuni dei numeri che tracciano il bilancio consolidato del gruppo l'OPEROSA. Il gruppo che opera nel mercato del Facility Management, con un organico di 4 mila dipendenti, si conferma leader del settore dopo l'assemblea dei soci che ha approvato il bilancio consolidato. 

Come emerso nel corso dell'assemblea, l'OPEROSA, nel 2023, "ha effettuato importanti acquisizioni in Italia e all'estero, ampliando la propria competitività a livello globale". L'obiettivo è stato quello di consolidare la posizione del gruppo nei mercati chiave puntando sempre sull'innovazione. 

L'assemblea dei soci ha confermato presidente Claudio Pozzi, "un segno di fiducia nella sua leadership, che dura da oltre un ventennio, e nella sua visione strategica per il futuro". Come riportato in una nota stampa del gruppo, "un momento di particolare rilievo è stata la presentazione del Bilancio di Sostenibilità, che documenta tutte le iniziative in ambito ESG (Environmental, Social, Governance) intraprese da L’OPEROSA. Il Bilancio ha messo in evidenza l’importante investimento di quasi 300.000 euro in iniziative di welfare, sottolineando il forte impegno dell’azienda nel migliorare il benessere dei dipendenti e delle comunità in cui opera".

Tags

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo