APPALTI, UN NUOVO STRUMENTO PER RESTARE AL PASSO

mercoledì 9 ottobre 2024

Il tema degli appalti è centrale per tutta la galassia di Confcooperative Lavoro e Servizi. Il Public Procurement muove infatti circa il 20% del Pil nazionale e almeno i 3/4 delle imprese associate lavorano con il pubblico, avendo quindi a che fare quotidianamente con il comparto appalti.

Comparto la cui normativa è in costante aggiornamento e impone, alle cooperative e alla Federazione, un livello di aggiornamento e di preparazione che deve essere al passo con le novità normative e tecniche. Solo così possiamo supportare le imprese per un lavoro sempre più qualificato. Siamo osservatori attenti del panorama editoriale legato agli appalti e la rivista specializzata "Appalti e Contratti" (Gruppo Maggioli) costituisce per noi una ottima fonte di informazione ed aggiornamento.

Da oggi fino alla fine del 2024 i lettori di Netcoop avranno la possibilità, grazie ad una newsletter speciale, di ricevere il quindicinale "Le gare di appalto. Strategie per le imprese", focus di Appalti e Contratti rivolto soprattutto agli uffici gare delle imprese ed ai professionisti che le assistono. Uno strumento importante di cui Confcooperative Lavoro e Servizi si dota proprio per venire incontro alla necessità sempre più stringente di conoscere, tempestivamente e con l’ausilio di una trattazione tecnica qualificata, i molti aspetti in divenire del mondo degli appalti.

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo