Sorta nel 1986 su iniziativa di un gruppo di amici tuttora soci della cooperativa, L.I.S.A. da sempre persegue l’obiettivo di espandere e modernizzare il settore produttivo nel campo dell’abbigliamento.
L.I.S.A. Confezioni (Lavorazione Industriale Settore Abbigliamento) è una società cooperativa leader nella produzione di abbigliamento di elevata qualità. Personale altamente qualificato e innovazione tecnologica danno luogo ad un prodotto di vertice tale da soddisfare anche le richieste più esigenti.
Da oltre 30 anni la L.I.S.A. Confezioni produce per numerose griffe di carattere internazionale garantendo, in ogni circostanza, i quattro elementi che la contraddistinguono: Qualità, Precisione, Flessibilità e Collaborazione.
Una precisione dovuta ad una rigorosa organizzazione delle lavorazioni per garantire sempre una qualità impeccabile, una grande attenzione nella scelta dei materiali e per il rispetto dei tempi di consegna.
La cooperativa opera, in qualità di terzista, nell’ambito della produzione di capi di abbigliamento su commissione, occupandosi dell’attività manifatturiera.
La L.I.S.A. produce essenzialmente abbigliamento per uomo, donna e bambino, t-shirteria, abbigliamento sportivo e tecnico, monomarca ETNO’.
L’azienda, suddivisa nei tre reparti di produzione – taglio, confezione e stireria, impegna fino a venti dipendenti, il cui lavoro si contraddistingue per la costante ricerca della qualità del prodotto.
Dal mese di marzo 2020, a causa dell’emergenza coronavirus, la cooperativa ha convertito parte della sua attività tradizionale nella produzione di prodotti protettivi ad uso personale, simili alle mascherine chirurgiche.
Tali mascherine sono realizzate con materiale tecnico 100% poliestere, lavabili e riutilizzabili.
Per conoscere meglio la cooperativa e tutti i loro prodotti, visita il sita le loro pagine web