emmeerre: partner della cooperazione che vive il cambiamento come un'opportunità
emmeerre
si propone come partner dei processi di promozione delle politiche di welfare. Lavora attraverso la progettazione, la realizzazione e la valutazione di politiche e interventi mirati alla promozione della qualità della vita, alla coesione sociale e allo sviluppo del territorio. Il raggiungimento di questi obiettivi richiede l’integrazione di più politiche e la messa in rete dei servizi.
emmeerre
sviluppa la propria azione consulenziale attivando processi di sense making ed empowerment per promuovere l’apprendimento collettivo (clienti e stakeholders) e l'automotivazione al cambiamento ed al miglioramento continuo. Stimola il superamento di un approccio burocratico-amministrativo accompagnando i clienti a lavorare secondo un approccio inter-settoriale che dovrebbe permettere la piena valorizzazione delle politiche di welfare.
emmeerre
legge la domanda del cliente in una prospettiva di “sistema” ed è attenta ad integrare le proprie competenze con quelle di altri stakeholders per garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti.