Netcoop Veneto

Bando contributi a sostegno delle mamme imprenditrici

martedì 26 marzo 2024

La Camera di Commercio di Padova, su proposta del proprio Comitato Imprenditoria Femminile, con questo bando assegna contributi a fondo perduto a favore delle micro, piccole e medie imprese, con sede legale e/o unità locali nella provincia di Padova, con la presenza di donne imprenditrici, come definite all’art. 3 del bando, con figli fino al compimento del sesto anno di età alla data di invio della domanda (con eccezione di quanto previsto dall’art. 4, comma 1, lettera F), al fine di sostenere le spese necessarie per l’armonizzazione tempi di vita e di lavoro.

Beneficiari del bando - si legge sul sito ufficiale di CCIA Padova - sono le micro, piccole e medie imprese (MPMI), così definite dall’Allegato 1 del Regolamento (UE) 651/2014 del 17 giugno 2014, con sede legale e/o unità locale operative nella provincia di Padova, iscritte al Registro Imprese (o al REA in caso di unità locali) della Camera di Commercio di Padova nelle quali vi sia almeno una mamma imprenditrice, con figli fino al compimento del sesto anno di età alla data di invio della domanda (con eccezione di quanto previsto dall’art. 4, comma 1, lettera F del bando).

Ai fini del bando, per mamme imprenditrici si intendono le donne:

  • titolari di un'impresa individuale;
  • socie amministratrici di società di persone (società semplici, s.n.c., s.a.s.);
  • socie lavoranti di società di persone;
  • legale rappresentanti, amministratrici uniche o componenti del consiglio di amministrazione o di gestione di società di capitali (s.r.l., s.r.l.s., s.p.a., s.a.p.a.) o di società cooperative.

CONSULTA IL BANDO

Photo - Pexels

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo