Netcoop Lazio

CCIAA di Roma: BANDO VOUCHER TRANSIZIONE ENERGETICA - Anno 2024

martedì 12 novembre 2024

La Camera di Commercio di Roma, nell’ambito delle attività previste dal Progetto “La doppia transizione: digitale ed ecologica”, autorizzato con Decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy del 23 febbraio 2023, sostiene gli investimenti effettuati dalle micro, piccole e medie imprese di Roma e provincia rivolti al miglioramento delle condizioni ambientali e dell’efficienza energetica nell’ambito del processo di transizione ecologica del territorio. Lo rende noto la CCIAA sul suo sito. Lo rende noto Confcooperative Lazio sul suo sito.

Il Bando Voucher Transizione Energetica – anno 2024 prevede contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e impianti, macchinari e attrezzature finalizzati all’efficientamento energetico dell’impresa e all’introduzione di fonti di produzione energetica rinnovabili. Le risorse messe a disposizione delle imprese per la misura ammontano a complessivi euro 2.000.000,00.

BENEFICIARI

Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole o medie imprese aventi sede legale e/o unità locale a Roma e provincia. Le imprese devono essere in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Roma, con il pagamento del diritto annuale e con la dichiarazione dell’attività svolta.

QUI PER INFO E PARTECIPAZIONE

Photo - Pixabay

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo