Si tratta di un importante momento di confront aperto a tutti gli operatori del settore con l'obiettivo di analizzare il momento che sta vivendo il comparto e soprattutto le prospettive future.
Il convegno sarà suddisivo in due parti: la prima sarà dedicata all'analisi del settore dei trasporti e della logistica e sono previsti i saluti di Paola Benini (Pres. Confcooperative Alpe Adria) e dell'Assessore regionale Cristina Amirante seguiti dagli interventi del dott. Zeno D'Agostino (Pres. Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico orientale), del prof. Maurizio Maresca (Univ. di Udine), e del prof. Giovanni Longo (Univ. di Trieste). Modera l'arch. Paolo Sartor, esperto e docente in materia di logistica e trasporti.
Nella seconda parte spazio agli interventi di rappresentanti delle associazioni di categoria: Massimo Masotti (Confindustria Udine), Giancarlo Russo (Confindustria Alto Adriatico), Paolo Ermano (Agci Servizi Fvg), Stefano Adami (Confartigianato Fvg), Patrizia Cavallo (Legacoop produzione e servizi FVG), Denis Durisotto (Confapi Fvg), Giulio Zillo (Segretario FAI FVG).
Per maggiori informazioni e per iscriversi clicca qui
<a href="https://it.freepik.com/foto-gratuito/camion-in-autostrada-in-montagna-al-tramonto_31177932.htm#query=autotrasporto&position=33&from_view=search&track=sph">Immagine di wirestock</a> su Freepik