Confcooperative Lavoro e Servizi F.V.G. (in seguito: Federazione) è l’organizzazione di settore della Confcooperative F.V.G. che raggruppa 110 società cooperative con poco meno di 3.500 addetti e con un fatturato aggregato che ammonta a circa 140 milioni di euro. Le associate operano nei settori dei servizi (pulizie civili e industriali, movimentazione-logistica e trasporti, portierato e sorveglianza - armata e non, manutenzione del verde, ristorazione collettiva e aziendale, terziario e servizi avanzati, taxi e NCC, ecc.), delle costruzioni (progettazione, edilizia e impianti tecnologici) e dei servizi all’industria.
La Federazione, nell'ambito delle finalità e direttive stabilite dalla Confcooperative F.V.G., ha i seguenti ambiti di intervento:
Presidente: Maurizio Era Vicepresidenti: Luigi Donatone Segretario: dott. Stefano Chiandetti
Riferimenti di contatto presso Confcooperative Friuli Venezia Giulia Viale Giovanni Paolo II n. 15, 33100 Udine www.confcoop-fvg.it friuliveneziagiulia@confcooperative.it Tel: 0432/600546
Sì ai contributi della Camera di Commercio per sostenere le imprese nella realizzazione di interventi di allacciamento alla rete fognaria pubblica.
Il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini ha inaugurato la nuova "autostrada" del mare tra Italia ed Egitto: la tratta Trieste-Damietta.
La cooperativa RCR Multiservice con sede a Udine è stata tra i protagonisti dell'evento Telethon che si è tenuto nei giorni scorsi proprio a Udine.
Si è insediata la nuova Commissione Dirigenti Cooperatrici Confcooperative Friuli Venezia Giulia. A coordinare la Commissione è stata confermata Mirella Berdini.
Un corso di alta formazione sulle imprese cooperative destinato a dirigenti, soci, dipendenti di cooperative e studenti universitari.
Non sei associato? Clicca qui per scoprire i vantaggi di far parte del nostro sistema!