Netcoop Emilia Romagna

L'Operosa diventa socio sovventore della Società Dolce

martedì 24 ottobre 2023

La cooperativa L'Operosa diventa socio sovventore della cooperativa sociale Società Dolce. Con la sottoscrizione di 240 azioni, per un totale di 120 mila euro, le due realtà bolognesi rafforzano un cammino comune avviato già da qualche anno.

Pur operando in due settori diversi, L'Operosa e Società Dolce hanno deciso di unirsi per guarda al futuro con progetti a lungo termini lungo direttrici come le persone, l'ambiente e il lavoro. 

Come riportato su un articolo pubblicato sul portale istituzione di Confcooperative Emilia Romagna, il presidente della cooperativa L'Operosa, Claudio Pozzi ha parlato di "un'opportunità preziosa" per la città di Bologna. "Due realtà che operano in settore differenti - sono state le parole di Pozzi - si uniscono con uno sguardo a lungo termine. Insieme, miriamo a servire la comunità, mettendo al centro i valori condivisi di attenzione per le persone, per l'ambiente e per la creazione di opportunità di lavoro. Questi principi guideranno il nostro impegno nei prossimi anni, contribuendo in maniera significativa al benessere del territorio". 

Attiva dal 1951, la cooperativa L'Operosa è impegnata in diversi settori: Facility Management, parcheggi, costruzioni, software e sistemi, comunicazione, ricerca e innovazione sostenibile per l'ambiente.

Per leggere l'articolo completo clicca qui

Tags

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo