Netcoop Emilia Romagna

Il 28 Marzo webinar formativo gratuito sul “Correttivo al Codice Appalti”

giovedì 13 marzo 2025

La Regione Emilia-Romagna, con D.G.R. n. 307/25, ha approvato il Bando per il sostegno della transizione digitale delle imprese dell’Emilia-Romagna (anno 2025), nell’ambito del PR-FESR 2021-2027 - PRIORITÀ 1 Ricerca, Innovazione e Competitività - OBIETTIVO SPECIFICO “Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi” -  Azione 1.2.3 “Sostegno per la digitalizzazione delle imprese, incluse azioni di sistema per il digitale”. Lo rende noto Confcooperative Terre d'Emilia. 

Possono presentare domanda di contributo, ai sensi del bando, i soggetti, gli enti e le organizzazioni iscritti nel Repertorio delle notizie Economiche e Amministrative (REA) delle CCIAA competenti per territorio, che svolgono una attività economica sia con le forme giuridiche tipiche delle imprese (soggetti iscritti nel registro delle imprese aventi qualsiasi forma giuridica) che nelle forme diverse da queste ultime (soggetti iscritti nel REA ma non nel registro delle imprese), ad esclusione dei soggetti pubblici e/o a partecipazione pubblica.

I soggetti di cui sopra possono esercitare l’attività in qualsiasi settore economico.

Le risorse disponibili per finanziare i progetti presentati, ai sensi del bando, sono pari a complessivi 25.000.000 di euro. Tale dotazione potrà essere incrementata a discrezione della Giunta qualora dovesse realizzarsi una disponibilità ulteriore di risorse a valere sul bilancio gestionale della Regione Emilia-Romagna.

Il contributo previsto nel bando verrà concesso a fondo perduto nella misura massima pari al 40% della spesa ritenuta ammissibile e per un importo non superiore a complessivi 90.000,00 euro.

QUI PER LE INFO COMPLETE E LINK DI PARTECIPAZIONE

Photo - Pixabay

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo