Netcoop Emilia Romagna

"ESG & Cooperazione", via al riconoscimento che premia le migliori pratiche ambientali, sociali e di governance

giovedì 22 giugno 2023

Pubblicata la call del Premio "ESG & Cooperazione" lanciato da Confcooperative Terre d'Emilia. Il riconoscimento premierà le imprese associate che nel 2022 hanno messo in atto le migliori pratiche ambientali, sociali e di governance e quelle che hanno rendicontato gli esiti delle azioni attraverso il bilancio sociale e di sostenibilità. 

Il premio è sostenuto da Emil Banc ed è realizzato in collaborazione con l'Università di Modena e Reggio Emilia; "ESG & Cooperazione" ribadisce la forte volontà da parte di Confcooperative Terre d'Emilia di sostenere azioni in materia di sostenibilità, ambiente ed energia.

Come riportato nel portale di Confcooperative Terre d'Emilia, per il premio sono stati stanziati 15 mila euro, di cui 6 mila per premiare i migliori bilanci sociali e di sostenibilità; 6 mila euro per i tre migliori progetti realizzati nel 2022 in relazione ai fattori ESG (Enviromental, Social and Governance); 3 mila euro saranno assegnati dal Comitato Tecnico Scientifico ad altre iniziative in linea con le finalità del premio. 

Per informazioni è possibile rivolgersi a Stefano Prampolini Tel. 059 384602, e-mail prampolini.s@confcooperative.it

Per il regolamento del premio, la scheda di iscrizione e la scheda progetto clicca qui

Tags

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo