Netcoop Emilia Romagna

Bilancio positivo per la Cooperativa muratori e cementisti Faenza

mercoledì 30 agosto 2023

Bilancio positivo e un ristorno ai soci. Si è chiuso in maniera positiva il bilancio 2022 della CMCF, la Cooperativa muratori e cementisti Faenza, realtà romagnola che ha chiuso il settanduesimo esercizio della propria storia. 

Come riportato in un'intervista pubblicata sul sito istituzionale di Confcooperative Romagna, Andrea Vignoli, presidente della cooperativa, ha ricordato come "da circa 2 mesi il nostro territorio sta vivendo un periodo di estrema difficoltà causata dai gravissimi eventi alluvionali che hanno lasciato tanti nostri concittadini senza casa, senza lavoro e, per il momento, in attesa di ristori e rimborsi difficili da quantificare e collocare temporalmente". 

Anche la Cooperativa ha fatto la propria parte nel sostegno alla comunità colpita dall'alluvione. "Cercando di non interferire e non ritardare i nostri cantieri - sono state le parole di Vignoli - abbiamo messo a disposizione uomini e mezzi per soccorrere chi ci ha fatto richiesta. Abbiamo anche aderito all'iniziativa di raccolta fondi promossa da Confcooperative Romagna che si prefigge di dare un aiuto ai dipendenti e ai soci maggiormente colpiti dalle alluvioni del2 e del 16 maggio". 

Per leggere l'intervista completa clicca qui

 

 

 

<a href="https://www.freepik.com/free-photo/construction-work-site_1473976.htm#query=cantieri%20edili&position=15&from_view=search&track=ais">Image by bearfotos</a> on Freepik

Tags

I commenti sono visibili solo agli iscritti.

newsletter

Nome Cognome
Email
Cooperativa
Indirizzo